top of page

I volontari

Alessia Alice Chiara Davide Maria Riccardo Marta Marino Roberto Alberto Cristina Franco Giusy Marzia Alexa Davide Michaela Chiara Marco Matteo Mauro Davide Max Gabriele Alessia Laura Olti Vittoria MariaGrazia Massimiliano . . .

Il board

albyOK.jpg

Alberto

responsabile di progetto

Studente, soccorritore e co-fondatore del Gruppo Giovanile di Avis Meda svolge attività formativa rivolta a laici e professionisti della sanità su varie tematiche.  

Si definisce ped addicted, crede da sempre in una formazione gratuita, multiforme, continua e di qualità in ambito sanitario, motivo che lo ha spinto a creare il progetto Primo Soccorso Pediatrico. 

Come Lead PedTutor, si occupa della formazione dei PedTrainers.

alexa copia.jpg

Alexa

responsabile organizzativo

Infermiera, soccorritrice e co-fondatrice del Gruppo Giovanile di Avis Meda è sempre impegnata in campagne di promozione e sensibilizzazione nell'ambito del soccorso e della donazione in eventi pubblici e nelle scuole, con particolare attenzione ai bambini come destinatari ultimi, che considera dei veri e propri moltiplicatori di conoscenza.

Come PedTutor, si occupa della formazione dei PedTrainers

marta.png

Marta

referente prevenzione

Infermiera e soccorritrice, da sempre in associazione si occupa di formazione ai più giovani e coordina le attività di prevenzione all'interno degli eventi del progetto Primo Soccorso Pediatrico.

Come PedTutor, si occupa della formazione dei PedTrainers.

max.png

Max

referente formazione

Soccorritore ed Istruttore, opera nel soccorso extra-ospedaliero da decenni, supervisiona l'adesione dei contenuti del progetto ai protocolli regionali e porta la sua ampia esperienza come anello fondamentale nella buona riuscita delle attività.

michaela.png

Michaela

responsabile scientifico

Medico Pediatra, collabora con Avis Meda da anni per garantire una formazione di alto profilo sul tema del soccorso pediatrico sia per i soccorritori che per la popolazione laica.

Come PedExpert, si occupa della formazione dei PedTrainers. 

bottom of page